Lamborghini effettua registrazione di Huracan

17 Luglio 2017

Il mondo delle automobili è di nuovo pronto a un nuovo accordo, dopo la registrazione del marchio Deimois, l’azienda Bolognese Lamborghini ha deciso di depositare il marchio Hurucan.

In molti si stanno chiedendo se sarà l’erede della Gallardo. Hurucan è il nome spagnolo che in italiano significa uragano, un antichissimo nome collegato al dio del fuoco della mitologia Maya. La registrazione di questo nuovo marchio avviene dopo un mese dall’altra registrazione.

Lamborghini ha intensione di far parlare di sé per parecchio tempo, infatti, dopo la denominazione ufficiale del nuovo suv, alcuni appassionati del settore stanno cercando di ipotizzare che con il nome Huracan, potrebbe essere presentata la nuova vettura erede della Gallardo.

Questa scelta non farebbe altro che garantire continuità con la tradizione delle razze dei tori abbinate alle auto di super lusso. Oltre al suv Urus, la Lamborghini da diverso tempo a questa parte riesce a produrre anche al Aventador, un’auto supersportiva che fa girare la testa a tutto il mondo.

L’azienda di Sant’Agata Bolognese potrebbe anche avere in mente di presentare un quarto modello all’interno del mercato automobilistico. Ovvero la sgargiante Lamborghini Esoque, un’ auto a 4 potete integrata in forma concept per la prima volta ormai 4 anni fa.

Ovviamente per il momento non ci sono conferme ufficiali ma di certo tutte queste novità potrebbero diventare presto realtà. In questo momento non rimane che vedere se il nome Huracan sarà assegnato ad uno di questi modelli o se sarà invece utilizzato per una tipologia di colorazione della vernice.

I modelli Lamborghini sono adatti a tutte le persone che non possono fare a meno di vivere grandi emozioni sulla strada a bordo della quattro ruote più amata del mondo. Lasciatevi conquistare della bellezza dei modelli Lamborghini e vedrete che il vostro sogno diventerà realtà.