DANIELE “DECIBEL “ BELLINI E PEUGEOT PROFESSIONAL, STORIA DI VINCENTI.

17 Luglio 2017

 DANIELE “DECIBEL “ BELLINI E PEUGEOT PROFESSIONAL, STORIA DI VINCENTI.

Una storia di passione quella che unisce una delle più importanti case automobilistiche del mondo e Daniele “Decibel” Bellini, giornalista, speaker radiofonico e voce dello Stadio San Paolo di Napoli.
Passione dunque, passione che anima i programmi televisivi ai quali Daniele partecipa, da energia alle notti che “infiamma “ in qualità di vocalist in numerosi club, oltre ad essere un grande stratega di comunicazione ed eventi.
Sono molteplici infatti le aziende, anche multinazionali, che si rivolgono a Daniele per promuovere la loro immagine, per chiedere all’opinion leader di poter attivare iniziative motivazionali per far rendere al meglio i loro manager o semplicemente proporre delle soluzioni di comunicazione efficaci per le loro società.
L’anima di “Decibel” è invasa poi di libertà, la stessa che lui ricerca nei suoi viaggi intorno al globo, in posti in cui si puo’ apprendere, in cui si possono ammirare le bellezze incontaminate e conoscere genti di ogni luogo. “La 3008 prima e la RCZ oggi -spiega Bellini- rappresentano per me lo spirito di libertà che cerco in un’auto. Pochissima manutenzione, consumi ridotti e la massima affidabilità che ho trovato nel marchio Peugeot mi hanno conquistato. Spero di poter fare presto il giro del mondo con una vettura della casa del leone”.

 La collaborazione tra Peugeot e Daniele Bellini, nata grazie al suo carissimo amico Maurizio Conte, titolare della concessionaria “Contauto Due”, ha permesso a “Decibel” di poter entrare nel mondo di Peugeot Professional, la divisione di PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA che si occupa delle vendite di auto e servizi alle società, agli enti ed in generale al popolo delle partite iva in Italia.

Peugeot Professional è un grande successo commerciale in Italia, è infatti Leader in varie provincie italiane nella vendita di autoveicoli alle aziende ed è sempre nei primi posti assoluti in Italia.