Super offerta Contauto: Navigatore Mio Moov ed Igienizzatore Gen Art a soli 99 euro

17 Luglio 2017

Super offerta Contauto: Navigatore Mio Moov ed Igienizzatore Gen Art a soli 99 euro

Fino al 28 Febbraio 2013 Contauto propone ai suoi clienti l’opportunità di acquistare un’efficientissimo navigatore Mio Moov M410 e l’Igienizzazione del proprio abitacolo a soli € 99,00…risparmiando il 60% sui normali prezzi di vendita.

Per approfittare dell’offerta basta recarsi presso la sede Contauto presso la Zona Industriale ASI “Aversa Nord” – 81030 TEVEROLA.

Vuoi ulteriori informazioni? Chiama subito lo 081.891.4000

Navigatore Mio Moov M410


Con il Moov M410, usare un navigatore GPS diventa ancora più facile! La sua leggerezza e il semplice menu QuickStart™ vi aiuteranno a trovare la vostra destinazione in modo più rapido e affidabile come mai prima d’ora.

E il Moov M410 ha a bordo tutte le tecnologie per garantirvi di arrivare a destinazione nel modo più efficiente possibile. IQ Routes™ utilizza informazioni storiche reali raccolte da milioni di guidatori per calcolare l’itinerario ottimale e proporvi sempre il percorso migliore, a qualsiasi ora del giorno. LearnMe™ invece monitora e impara a conoscere il vostro stile di guida fornendovi itinerari personalizzati e in linea con le vostre preferenze. Vedrete sullo schermo i miglioramenti apportati all’itinerario e l’ora di arrivo stimata.

Durante la guida è importante assicurarsi di essere nella corsia corretta per poter svoltare al momento opportuno: la funzione assistente di corsia indica in anticipo la corsia corretta da percorrere, mentre la visualizzazione degli svincoli fornisce immagini realistiche in 3D, permettendo di individuare l’uscita corretta. Il dispositivo segnala anche la presenza degli autovelox e dei tutor, fornisce istruzioni per imboccare la corsia giusta nelle autostrade e, attraverso Text-to-Speech, indica con la voce il nome della via in cui svoltare.

Le strade cambiano continuamente, perciò la precisione delle mappe è vitale. Con il Moov M410 potrete avvalervi della garanzia di aggiornamento mappe Mio, che vi offre la possibilità di scaricare le mappe più recenti fino a 30 giorni dopo l’acquisto.

Mio offre inoltre la possibilità di noleggiare mappe estere a un prezzo molto contenuto. È possibile scegliere fra 3, 7 e 30 giorni, una soluzione ideale per viaggi brevi e vacanze. Con Mio il viaggio trascorrerà sempre senza problemi.

Ampio display da 4,3 pollici
Il Moov M410 è basato su grande schermo da 4,3 pollici. Le nuove dimensioni dello schermo rendono questo dispositivo più facile da usare che mai.

IQ Routes™
La funzione IQ Routes ottimizza ogni vostro percorso. Il vostro itinerario viene pianificato sulla base delle informazioni raccolte da un infinito numero di guidatori, il che significa niente più ingorghi stradali.

LearnMe Pro™
LearnMe Pro™, funzionalità adesso potenziata, monitora e impara a conoscere il vostro stile di guida fornendovi itinerari personalizzati e in linea con le vostre preferenze. Le informazioni sul traffico fornite in tempo reale permettono di conoscere la presenza di eventuali rallentamenti sulla strada e risparmiare tempo evitando ingorghi e traffico.

Un nuovo approccio per corsie e svincoli
Grazie alla funzione Assistente di corsia vi troverete sempre nella corsia giusta per effettuare una svolta, un aiuto che risulta particolarmente utile nelle strade affollate. Il software Spirit mostra inoltre gli svincoli mediante viste realistiche in 3D, corrispondenti ai principali cartelli stradali, permettendovi di conoscere in anticipo cosa c’è dopo un’uscita o un’intersezione.

Text to Speech
Trovare la strada giusta è ancora più facile grazie alla tecnologia Text to Speech, che segnala vocalmente i nomi delle strade e gli svincoli lungo il percorso.

Di facile uso
Con Moov M410, la navigazione satellitare diventa ancora più facile. Grazie al design moderno e leggero e all’intuitivo menu Spirit QuickStart™, trovare e raggiungere una destinazione non è mai stato così rapido e sicuro.

Ricerche più semplici
Grazie alla nuova funzione di ricerca per parole chiave, l’inserimento della vostra destinazione diventerà un gioco da ragazzi. Non appena si inizia a digitare il nome di una strada, un luogo o un punto di interesse, la tastiera predittiva inizierà a cercare nel database interno di Moov M410, mostrando un elenco di possibilità da cui effettuare una scelta.

Tastiera QuickSpell™
Risparmiate tempo con la tastiera QuickSpell di Mio. Mentre digitate vengono automaticamente mostrati suggerimenti di destinazione o luogo. Questa intelligente caratteristica diminuisce gli errorie vi consente di iniziare il vostro percorso in modo rapido ed efficiente.

Mappe a noleggio
Mio offre adesso la possibilità di affittare mappe estere a un prezzo molto contenuto. È possibile scegliere fra 3, 7 e 30 giorni, una soluzione ideale per viaggi brevi e vacanze.

Garanzia mappe più recenti
La precisione delle mappe è vitale. Con Moov M410 potrete anche usufruire della garanzia di 30 giorni sulle mappe più recenti, che assicura la presenza dei dati più aggiornati su Spirit in caso di acquisto di un nuovo navigatore Mio.

Conoscere i vostri limiti
Grazie ai dati sugli autovelox precaricati (abbonamento gratuito tre mesi) non rischierete mai di superare i limiti di velocità. Se state viaggiando a una velocità eccessiva o vi state avvicinando a una postazione autovelox, un segnale visivo e sonoro vi avvertirà tempestivamente dandovi il tempo di rallentare. Moov M410 è in grado di indicare il limite di velocità della strada che state percorrendo, invitandovi a una guida più sicura.

Fissaggio GPS 5 volte più veloce con SIRFinstant fix ii
Il nuovo Mio Moov M410 dispone di GPS SiRF Instant Fix II. I giorni in cui bisognava inventarsi un argomento di conversazione in attesa che il dispositivo trovasse un segnale sono ormai lontani.
Insieme al nuovo software Mio, il nuovo e potente ricevitore GPS SiRF Star III è stato ottimizzato per agganciare più rapidamente che mai i satelliti, senza ulteriori perdite di tempo.

Igienizzazione Gen Art

Nel settore dell’auto HYGIENIC-SPRAY rappresenta un’eccezionale soluzione per la disinfettazione dell’abitacolo e per i problemi dei cattivi odori diffusi attraverso l’impianto di climatizzazione.

Esplica TRE principali funzioni:  

•    Antisettica
•    Antiallergica
•    Antibatterica

Elimina definitivamente dalle superfici, dall’aria e dagli oggetti contaminati: BATTERI, MUFFE,VIRUS. Neutralizza gli odori sgradevoli causati da microrganismi o quelli di altra provenienza, agendo specificatamente sui substrati responsabili. Sopprime l’eccesso di fumo e rinfresca immediatamente gli ambienti.

Indicazioni:

Eliminazione delle muffe e dei batteri dall’impianto di climatizzazione dell’auto. Bonifica a seguito di sinistri con feriti a bordo o di infiltrazioni d’acqua. Ripristino di un’alta qualità di salute all’interno dell’abitacolo, particolarmente indicato a chi trasporta bambini in tenera età o animali domestici. Disinfezione e sanificazione di ambienti nei quali possono ristagnare odori sgradevoli, causati da reazioni organiche (toilettes), dai cibi (cucine) oppure dal fumo.

Come si usa:

Veloce e pratico.
Per la disinfezione dell’abitacolo vettura è sufficiente chiudere i finestrini, aprire le bocchette di areazione interna, avviare il motore ed azionare il climatizzatore a velocità media con il ricircolo dell’aria inserito. Posizionare la bombola in un punto qualsiasi del pianale anteriore, assicurandosi che lo spray non sia diretto su parti in plastica ed attivare l’erogazione tramite la valvola clip-stop. Chiudere le portiere e lasciare agire il prodotto per 15 minuti. Al termine spegnere il motore  e tenere aperte le porte dell’auto per 2-3 minuti. Per la disinfezione dell’ambiente di lavoro, della casa, erogare al centro della stanza per più punti distanti 3-4 meteri l’uno dall’altro in rapporto alla cubatura. A finestre chiuse, attendere circa 15 minuti, aprire le finestre per arieggiare.

E’ ANCHE PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO (Reg. Min Sal. N.13231)