A EXPO JEEP INAUGURA UN TEMPORARY STORE TUTTO DA "ESPLORARE"

17 Luglio 2017

E’ stato inaugurato oggi il Temporary Store Jeep che, per tutta la durata dell’Expo 2015, accogliera’ il grande pubblico nel quartiere di Porta Nuova, a Milano. Si tratta di un’area espositiva di 500 metri quadrati che consente di conoscere il mondo Jeep attraverso una “brand experience”. Allestito secondo gli stilemi del marchio, il Temporary Store Jeep si trova nell’affascinante piazza Gae Aulenti, esempio di un perfetto recupero architettonico che traccia l’inizio di una nuova via urbanistica, e si integra perfettamente tra i quartieri Isola, Corso Como e Brera.

A poche centinaia di metri sorge Porta Garibaldi che accoglie i visitatori con la nuova campagna di affissione Jeep, declinata in diversi e innovativi formati, impreziosita da immagini di paesaggi memorabili e luoghi incontaminati, visti attraverso l’iconica griglia a sette feritoie. Una soluzione creativa originale che sottolinea come solo guidando una vettura Jeep si possano “esplorare” momenti entusiasmanti e unici. Un’operazione di comunicazione resa ancora piu’ completa grazie al servizio che collega le affissioni al mondo del web. Inviando un sms al numero indicato, infatti, si riceve immediatamente il link al programma delle iniziative Jeep in zona Gae Aulenti. Un vantaggio per chi e’ sempre in movimento ma vuole essere costantemente aggiornato.

Chiunque visiti il Temporary Store Jeep puo’ vivere un’esperienza di viaggio simulato utilizzando “Samsung Gear VR”, un visore per la realta’ virtuale prodotto da Samsung in collaborazione con Oculus. Questo dispositivo garantisce un’avventura immersiva grazie alla visione avvolgente dei video a 360° girati da Jeep, in Marocco, per testare le leggendarie capacita’ 4×4 della Cherokee, che ora e’ ordinabile anche con l’innovativo 2.2 Multijet di seconda generazione da 200 CV. In questo modo, comodamente seduti a bordo del medium SUV Jeep in pieno centro a Milano, si e’ catapultati nell’Agafay, il deserto di pietra marocchino, accanto a un driver professionista.