Un milione e mezzo di Fiat 500 prodotte in Polonia.

17 Luglio 2017

Lo stabilimento FCA Poland di Tychy arriva a quota un milione e mezzo di fiat 500 vendute, Un’altra tappa importante nella storia della Fiat 500. L’esemplare con il telaio numero 1.500.000 sarà destinato al mercato francese.

Auto immagine del glorioso marchio automobilistico italiano, L’icona Fiat è commercializzata in oltre 100 Paesi del mondo.

Dalla Polonia all’Italia, dal Brasile all’Africa del Sud, dal Giappone agli USA – la Fiat 500 ha raggiunto questo storico traguardo dopo 8 anni e 4 mesi dal suo lancio.  Vettura globale, le cui vendite sono per il 75 per cento al di fuori dell’Italia, la Fiat 500 è un’invenzione tutta italiana che ha conquistato il pubblico e la critica internazionale come dimostrano gli oltre 40 premi mondiali finora vinti, compreso il prestigioso di  “Car of The Year 2008”.

Tra i segreti del successo mondiale di Fiat 500 sicuramente pesa l’impatto del brand Italia e la modularità di questa vettura, distribuita nella versione classica 3 porte, nella versione L “large” nella versione “X” , “Living” e ultimamente con l’aggiunta del restyling che ne ha aggiornato le linee.