L’incidente più assurdo di sempre? La Camaro sopra una Subaru

17 Luglio 2017

Le telecamere di sorveglianza ed il continuo via vai possono tener lontani i ladri, ma non per questo motivo è considerato sicuro parcheggiare una vettura fuori da un supermercato. Avrete già capito il motivo: la negligenza del vicino sarà costata anche a voi una riga o una bella ammaccatura.

 

Del resto è assai complicato trovarsi ad aprire una portiera quando magari si regge una borsa di plastica, oppure dover calibrare un parcheggio quando si pensa a non far scongelare i surgelati. Le nostre esperienze ? per quanto negative siano ? vengono messe in ridicolo da quanto avvenuto in Tennessee, a Maryville, dove il proprietario di una Subaru Outback è uscito dal supermercato ed ha trovato una Chevrolet Camaro parcheggiata sopra la propria automobile!

 

Gli inquirenti stanno cercando di appurare l’esatta dinamica, ma è possibile che il conducente della sportiva abbia premuto l?acceleratore in luogo del freno. Vi sembrerà assurdo, ma in realtà numerosi articoli di giornale testimoniano che questa figuraccia viene compiuta troppo di frequente. Nessuno comunque ha riportato conseguenze fisiche, secondo quanto scritto dal sito WBIR.