Ma come ti vesti? lancia Ypsilon protagonista insieme a Miccio nella nuova serie TV.

17 Luglio 2017

Dal 9 maggio al 9 giugno, ogni mercoledì alle 21e10, sarà in onda la nuova stagione del programma più fashion di Real Time Ma come ti vesti. Condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi, la trasmissione è disponibile su Real Time (canale 31 digitale terrestre free, Sky canale 124 e 125 e TivuSat canale 31) e vedrà protagonista Lancia Ypsilon 5 porte, l’affascinante “Fashion city car ” che si conferma sintesi perfetta tra ricercatezza di eleganza e confort.

Dunque, l’importante operazione di comunicazione di Lancia Ypsilon nel programma Ma come ti vesti?! di Real Time conferma la volontà di Lancia di voler trovare nuovi territori di comunicazione – dal fashion al lifestyle – dove mettere in scena una “brand experience” coinvolgente.

Infatti, Lancia ritiene che l attrattiva di un modello risieda, oltre che nelle caratteristiche tipiche di prodotto conosciute ed apprezzate dalla stampa e dal mercato, anche nell’insieme di valori che riesce a trasmettere. In questo senso anche le strategie di comunicazione e marketing esprimono concetti di eleganza, temperamento ed innovazione.

offerte lancia