Marco D’amore protagonista della web series di Hyundai Ionic

17 Luglio 2017

Hyundai presenta la sua nuova campagna pubblicitaria, la #web Series “La Scelta IONIQ” con la partecipazione straordinaria dell’attore Marco d’Amore, protagonista della serie insieme a #ioniq

La serie prenderà vita sui canali digital di #hyundai Italia – il primo dei quattro episodi è online da oggi qui – per raccontare la rivoluzione nella e-mobility firmata #ioniq insieme a Marco d’Amore.

Il concept della serie si riassume nella battuta che sarà il fil rouge degli episodi: “Il bene sta nelle scelte che fai” – e La scelta #ioniq è quella giusta. Giocando sul dualismo “Personaggio Vs. Uomo”, infatti, Marco racconta chi è veramente nella vita reale: una persona lontana dai personaggi “cattivi” che interpreta nel suo lavoro, attento alle scelte di vita personali… e anche all’ambiente.

Marco sceglie #ioniq come compagna di viaggio, per i suoi aspetti funzionali ed eco-sostenibili, senza rinunciare a design e piacere di guida. Con #ioniq, #hyundai offre una scelta giusta e intelligente rivolta al presente e che guarda al futuro – prendendosi cura dell’ambiente e rendendo accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni: #ioniq è infatti la prima #auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche – Hybrid, Electric e Plug-in.