Mercedes Classe B

17 Luglio 2017

. Una Autovettura che può diventare il giusto compromesso tra una Crossover e una Station Wagon. Motoristicamente valida e tecnologicamente all’avanguardia Renault si sta smpre più imponendo quale Costruttore di auto moderne  da tutti i punti di vista.  

La Mercedes Classe B,  non può temere confronti in termini di eleganza e rifiniture. Ha un ottimo pacchetto sicurezza, una discreta comodità e spaziosità, una serie di gadget – a seconda della versione – che possono davvero trasformarla in una vera Limousine. Tutto questo ha un costo, e anche abbastanza elevato. Ciò che si possiederà acquistando questa vettura, è un prodotto costruito con cura. Ogni dettaglio è studiato per offrire personalizzazione, ricercatezza ed esclusività. Un’ottima vettura, che offre doti dinamiche oltrechè estetiche di prim’ordine. Una piccola Mercedes per famiglie.

Quando Sali a bordo la prima volta hai una sensazione del già visto. Nel senso che le misure le proporzioni gli spazi non ti fanno pensare di stare su una Mercedes. L’aspetto è delle più familiari auto di classe media. Una più attenta analisi di ogni dettaglio poi ti fa inevitabilmente tornare sui tuoi passi e facendo il confronto con altri modelli di pari categoria, si evidenzia come le altre auto  siano qualitativamente lontane. I sedili sono vere e proprie poltrone, comode e ampiamente regolabili. Già alla chiusura della portiera ti accorgi che stiamo su un buon prodotto.