Mercedes Italia saluta ed onora Alfa Romeo Giulia

17 Luglio 2017

Ha reso omaggio alla rinascita della storica rivale la divisione italiana della Mercedes Benz. Infatti con un twitt che recitava “finalmente torniamo a correre insieme, bentornata!” la casa tedesca salutava la rinascita della nuova Alfa Romeo Giulia destando l’attenzione dei simpatizzanti di entrambi i marchi. Operazione di marketing o reale apprezzamento per il lavoro fatto dalla casa del biscione?

Fatto sta che la competizione tra l ‘Alfa Romeo e la Mercedes dura davvero da tanto e ora, qualora Marchionne stia già pensando alla fondazione di una divisione corse, potrebbe riprendere. A parte tutto comunque bisogna ricordare che il manager di FCA ha presentato la nuova Alfa Romeo Giulia nella stessa data in cui nasceva a Milano  l’A.L.F.A. (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili) suscitando ante emozioni in chi nel Marchio Alfa Romeo ci ha sempre creduto e che non voleva un decadimento della sua immagine.

Il lancio della nuova Alfa Romeo Giulia ha coinciso con la presentazione del nuovo logo della casa, rivisto da un importante studio di design e che riprende tutti gli elementi classici del famoso biscione ma nel contempo li sintetizza per dare una verve piu’ moderna e tecnologica.

Non rimane anche a noi che fare un grandissimo augurio alla nuova nata in casa Alfa Romeo.