MISS PEUGEOT 2010, MARTINA FLOREANI, presente alla inaugurazione della nuova sede della Contauto Due

17 Luglio 2017

Un’altra illustre presenza contribuirà a far crescere l’attesa per l’evento di SABATO 16 OTTOBRE 2010.

Infatti è stata confermata ufficialmente la presenza di MISS PEUGEOT 2010, l’affascinante Martina FLOREANI, già Miss Friuli Venezia Giulia, all’evento di Inaugurazione della nuova sede della Contauto Due a Teverola, nell’area Industriale AVERSA NORD.

Martina Floreani  e’ nata il 17/03/1990 a San Daniele del Friuli (UD) ma vive a Martignacco (UD). Alta 1.73 m, ha capelli castano scuro e occhi verdi.

Studentessa di Economia e Commercio Internazionale a Trieste, in futuro Martina vorrebbe diventare docente di economia ma coltiva anche il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo come presentatrice o come ballerina. Miss Friuli Venezia Giulia ha infatti studiato danza per 12 anni, dedicandosi nello specifico ai balli latino americani.

La mamma Angela è impiegata, il papà Edi è un ex ferroviere. Figlia unica, Martina adora stare a contatto con la natura, meglio se in campagna, e fare lunghe camminate con i cani.
Prima di rappresentare la sua regione alla finale di Miss Italia ha detto: “E’ adesso che viene il bello: cercherò di crescere umanamente e professionalmente, sfruttando al massimo le giornate del concorso, sarò una spugna capace di assorbire tutte le nozioni dei professionisti con i quali sono in contatto”.

Se potesse incontrare una persona speciale a Salsomaggiore sceglierebbe Tolkien, l’autore de ‘Il signore degli Anelli’, uno tra i suoi libri preferiti.

Potrete dunque incontrare Martina sabato 16 ottobre 2010 all’evento di inaugurazione della CONTAUTO DUE! vi aspettiamo numerosi.