Mopar e Lancia per festeggiare i trent’anni di Ypsilon

17 Luglio 2017

A Milano si è svolto #NonChiamatelaConferenzaStampaYpsilon, l’incontro informale con i media nazionali per presentare la nuova serie speciale Ypsilon “30th Anniversary” con cui il marchio celebra una delle storie più longeve del panorama automobilistico.

Allestito presso lo Spazio Sirtori, una suggestiva struttura del XIX secolo che allora ospitava le scuderie dei tram a cavallo, l’evento ha visto la partecipazione di Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di Fiat Chrysler Automobiles. Tra le colonne in pietra del piano terra e le ampie vetrate del primo piano, gli invitati hanno potuto ammirare l’esclusiva collezione di merchandising dedicata alla nuova serie speciale “30th Anniversary” realizzata da Mopar in collaborazione con Lancia e disegnata appositamente per il target femminile di Ypsilon.

Il concept della collezione si basa sui concetti di Stile, Sostanza, Attitudine e Differenza, tutte caratteristiche che contraddistinguono Ypsilon “30th Anniversary”. Ispirata al Blu Oltremare, il colore dedicato a questa versione, la collezione propone accessori ricercati come la penna in velluto floccato o il contenitore in alluminio per lo stick labbra. Inoltre, per chi è sensibile ai dettagli di stile, sono disponibili il blocco appunti, in due formati, rivestito in pelle scamosciata color Blu Oltremare e le ballerine da tenere sempre in auto, per le donne “Urban Chic”.

La collezione è acquistabile presso i migliori dealer e, a partire da fine aprile, anche su store.lancia.com. Si tratta del negozio online del brand che sarà lanciato in contemporanea in Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Italia, Francia, Germania, Spagna e Svizzera. Oltre alla collezione di merchandising dedicata e al nuovo store Lancia, per il cliente di Ypsilon “30th Anniversary” è disponibile “Mopar Vehicle Protection”, i contratti di servizio garantiti da Fiat Chrysler Automobiles che assicurano la massima tranquillità. Infatti, propongono una vasta copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione specifici, oltre ad un servizio di assistenza e riparazione effettuato da tecnici specializzati che utilizzano esclusivamente ricambi originali.

Inoltre, Mopar offre al cliente di Ypsilon “30th Anniversary” altri esclusivi servizi come, ad esempio, l’applicazione “Lancia Everywhere Mobile” che fornisce informazioni e assistenza in mobilità. Disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, l’applicazione mobile di Lancia è proposta in cinque lingue e in 15 Paesi europei. In più, attraverso la tecnologia di “realtà aumentata”, il libretto di uso e manutenzione di Lancia Ypsilon consente di accedere a nuovi contenuti multimediali.  
Spazio anche a @LanciaCareiT, il profilo di Twitter dove i clienti possono trovare supporto alle loro esigenze di assistenza grazie a un team di operatori dedicati dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.