Mopar presenta in esclusiva la collezione dedicata a Fiat Panda K-Way

17 Luglio 2017

Dopo la presentazione alla stampa della nuova serie speciale Panda K-Way nata dalla collaborazione tra Fiat e il marchio dell’antipioggia per eccellenza, casual e fashion, anche Mopar per l’occasione presenta la collezione di licensing, accessori e merchandising realizzati.

La nuova collezione adotta gli stessi stilemi e materiali del marchio K-Way reinterpretati per i clienti del modello Panda: dai giubbotti impermeabili richiudibili al borsone spesa da utilizzare al supermercato, dal contenitore svuota-tasche alla shopper per la donna moderna. Tutti i prodotti acquistabili sia sullo store Fiat sia presso i dealer.
Oltre alla particolare collezione di merchandising, Mopar offre al cliente della Panda K-Way numerosi ed esclusivi servizi, a iniziare da “Mopar Vehicle Protection” che assicura la massima tranquillita’. Infatti, i contratti di servizio – gli unici garantiti da FCA – propongono una vasta copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione specifici, oltre ad un servizio di assistenza e riparazione effettuato da tecnici specializzati che utilizzano esclusivamente ricambi originali.

Inoltre, il cliente della nuova Panda K-Way puo’ contare sull’applicazione “Ciao Fiat Mobile” che fornisce informazioni e assistenza in mobilita’. Disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, l’applicazione mobile di Fiat e’ proposta in cinque lingue e in 15 Paesi europei. Spazio anche a @Fiat Care, il profilo di Twitter dove i clienti possono trovare supporto alle loro esigenze di assistenza grazie a un team di operatori dedicati dal lunedi’ al venerdi’, dalle 8 alle 20.