Motor Show Bologna 2011, la crisi aguzza l ingegno

17 Luglio 2017

Nonostante il momento delicato per l’economia, le case madri continuano ad offrire spunti interessanti di novità, andando a recuperare anche iniziative diventate un tantino “low” come il motor show di Bologna.
Fiat Automobiles group infatti ad esempio, sarà presente alla manifestazione emiliana con tutti i suoi brands, quelli italiani e quelli acquisiti, portanto alla luce alcune novità e tante versioni speciali di auto. Sicuramente la novità più rappresentativa sarà data dalla nuova fiat panda, la vettura simbolo della rinascita della fabbrica fiat di pomigliano d’arco. Vi si potrà anche ammirare anche la Fiat Punto 2012, il Fiat Freemont AWD, alcune edizioni speciali della fiat 500, la versione 2012 del fiat sedici ed infine il Fiat Qubo Trekking in variante “nitro”Linee essenziali e pulite, dominazione del bianco saranno i tratti principali dello stand torinese.
Eleganza e fascino invece per lo stand Lancia,dove oltre alla nuova Thema, la novità fondamentale sarà questa “doppia anima” di marchio Chrisler e Lancia, venuta fuori dopo lo storico accordo con la casa americana. Una gamma ricca nei segmenti alti, manifatture migliorate sensibilmente e tante varianti fashion di colore saranno le note portanti.
Alfa Romeo si affida invece per il Motor Show all’elemento sportivo, a musica coinvolgente ed a una gamma di motori ricca e rinnovata, dove poter riaccendere la passione vera per i motori. Saranno le versioni Quadrifoglio, il cambio TCT e le altre novità tecniche la vera chicca di Alfa Romeo al motor show.