Nasce il Peugeot 2008, il nuovo crossover urbano

17 Luglio 2017

E’ lunga soltanto 4,16 metri il nuovo peugeot 2008, ma ha in se tanta tecnologia e tanto appeal. Associa la tipica guida di vettura da città, ma al tempo stesso ha la robustezza l’affidabilità e l’abitabilità da suv.

Vettura modulare, confortevole, la nuova peugeot 2008 è un veicolo adatto a tutte le esigenze, sempre sicura e a proprio agio in tutte le condizioni stradali, sia su asfalto che su offroad.

Saranno tanti gli elementi che da giugno 2013, periodo di inizio commercializzazione di peugeot 2008, caratterizzeranno questa incredibile vettura. Assetto rialzato di 25mm, scivoli di protezione anteriore e posteriore, mondanature laterali in acciaio inox e cerchi  da 17 pollici con finiture opache sono soltanto alcune chicche tra le tante che presenterà questa vettura.

Esteticamente vi saranno riproposte tutte le soluzioni estetiche della casa francese, ad iniziare dal frontale che sarà esaltato dalla calandra cromata,dai proiettori con linee scolpite ed affusolate, che ricordano la pupilla di un animale felino.

Motorizzazioni al passo con i tempi, di ultima generazione con motori diesel con tecnologia microibrida e-hdi e propulsori benzina a 3 cilindri. in alcuni casi il CO2 su questi motori scenderà sotto i 99g/km.