Nissan Italia e FCS Mobility presentano easy, il primo sistema di gestione e consulenza integrata della mobilità elettrica in Europa

17 Luglio 2017

Consulenti energetici e automobilistici accompagnano i privati, gli enti pubblici e le aziende nel processo di acquisto del veicolo elettrico e delle tecnologie utili alla sua ricarica, dimostrando con un unico team i benefici eco sostenibili ed economicamente vantaggiosi della mobilità a zero emissioni.

Dall’esperienza di Nissan, leader mondiale nella commercializzazione di vetture elettriche, e di FCS Mobility, smart company italiana con trentennale esperienza nel comparto dell’energia elettrica oggi specializzata nell’integrazione e gestione delle risorse energetiche e delle soluzioni tecnologiche per la ricarica dei veicoli a zero emissioni, nasce il primo sistema di mobilità elettrica integrata chiamato easy.

Nissan Italia e gli esperti del settore energia di FCS Mobility hanno unito le proprie competenze creando, per la prima volta in Europa, easy un modello capace di accompagnare privati e aziende, anche pubbliche, nel delicato processo di scelta, acquisto del veicolo elettrico e delle tecnologie utili alla sua ricarica. Un esempio virtuoso di integrazione per accelerare il processo di eco mobilità e di sviluppo delle Smart Cities.

I privati, gli enti e le imprese che decideranno di avvicinarsi al mondo delle zero emissioni Nissan potranno disporre di un unico team di specialisti, capaci di dimostrare prima e dopo l’acquisto i benefici energetici, eco sostenibili ed economicamente vantaggiosi delle scelte fatte.