Nissan Note : prima foto ufficiale

17 Luglio 2017

Nell’evento  appositamente organizzato a Osanbashi, nei pressi di Yokohama, la casa automobilistica Nissan in anteprima svela la foto ufficiale della nuova  monovolume  compatta: la Nissan Note.
Questa vettura, parte della nuova generazione nipponica Note,  si impone su uno dei segmenti più affollati e competitivi del mercato europeo con una ricetta che equilibra estetica e sostanza.
Occidentalizzata e moderna con un occhio di riguardo per i dettagli, offre un abitacolo ampio, accogliente e polifunzionale dalle rifiniture di qualità.
in perfetta sintonia con l’avanguardia tecnologica nipponica , la Nissan Note, offre il sistema Around View Monitor (AVM), una telecamera che migliora la visibilità  in particolare durante operazioni di manovra in spazi angusti.
gli aspetti riguardanti la gamma motori europei restano occulti, mentre in Giappone la generazione Note offrirà due nuovi motori come unità HR12DDR (DIG-S), un tre cilindri a benzina e iniezione diretta con turbo da 98 cavalli, e il benzina HR12DE da 80 cavalli, mentre il comparto trasmissione prevede la presenza del cambio automatico a variazione continua XTRONIC CVT offerto in alternativa al cambio manuale.
l’inizio della produzione della nuova Nissan Note avverrà nel 2013, nello stabilimento Nissan di Sunderland, Regno Unito,in cui saranno assemblate le vetture destinate al mercato europeo.