Novak Djokovic e peugeot 208, un vero amore!

17 Luglio 2017

E’ partita la campagna promozionale della nuova peugeot 208 con il nuovo testimonial internazionale, fuoriclasse internazionale
del tennis, Mr Novak Djokovic.

Nel video si intravede come il campione viene distratto dalla nota vettura della casa francese durante un allenamento di tennis in cui il serbo lancia apposta le palline al di la del campo per potersi… allontanare e provare le I-sensation della nuova peugeot 208. Il resto poi è stato fatto dalle sensazioni del volante ridotto, la strumentazione alta, il touchscreen da 7 pollici, unito ai bassissimi consumi e dalle prestazioni incredibli dei motori tre cilindri Puretech e dalla nuova versione 1.4 vti 16v gpl.

Il claim dello spot recita appunto  “Sensations approved by Novak Djokovic” e celebra appunto, in occasione degli internazionali di Tennis di Roma, la vittoria del campione Djokovic, ambasciatore per i prossimi tre anni di Automobiles Peugeot.

Lo spot, adattato per l’Italia da Havas Worldwide Italia, è in onda dal 16 al 25 maggio. La colonna sonora – “Peug 208 Black” di Benoît Portolano, Frédéric Wissler e Léo Grandperret – sottolinea tutto il divertimento e tutta l’energia di questo momento “rubato” alla ruotine quotidiana degli allenamenti di Novak Djokovic, “ambasciatore” del marchio Peugeot .

___
offerte peugeot 208 gpl