novità Fiat al Salone di Parigi

17 Luglio 2017

Il marchio Fiat  ritorna a Parigi con il simbolo della grande bellezza italiana, nato dall’incontro tra due icone assolute dell’automobilismo e della nautica: la 500 Riva, esposta accanto a un’esemplare di Aquariva Super, l’open simbolo del cantiere Riva che ne ha ispirato la creazione.
Sullo stand, al gran completo, la famiglia Tipo, tre vetture molto diverse per vocazione e carattere, ma che condividono la stessa matrice di funzionalità e “value for money”. Riflettori puntati sulla versione Station Wagon e sul cambio automatico a doppia frizione DCT: la gamma, completa, rappresenta al meglio il mondo funzionale del marchio #fiat, come la 500 incarna quello emozionale.

Non manca pertanto la 500S, la declinazione più dinamica che si caratterizza per un look aggressivo e una ricca dotazione di serie. Ancora alla ribalta la 124 Spider, con la nuova serie speciale “America” e disponibile con il nuovo cambio automatico. La trasmissione a doppia frizione, abbinata al propulsore 1.6 Multijet, esordisce in anteprima mondiale sulla 500X , sotto i riflettori accanto alla 500L: sempre più leader del mercato nel proprio segmento, completa la famiglia 500. Infine, funzionalità su ogni terreno con la rinnovata Panda 2017 in versione Cross, la vettura ideale per l’off road che brilla per stile, efficienza, agilità e dimensioni compatte. In appena 370 centimetri offre tutta l’esclusività dei fuoristrada di segmento superiore.

fiat homepage