Nuova Honda CR-V

17 Luglio 2017

Direttamente dal Salone di Parigi ecco la nuova Honda CR-V, una macchina con caratteristiche esclusive sia in accessori sia in design. Il SUV Honda è pronto a offrire ottima qualità a basso prezzo, mettendo in difficoltà le offerte della concorrenza.

La versione CR-V è stata anticipata da un concept car che fu proposta al Salone di Ginevra lo scorso marzo, ora le immagini ufficiali confermano una linea del tetto più bassa che offre un aspetto più urbano dell’automobile. Oltre a offrire uno spazio maggiore per i bagagli, Honda CR-V sarà disponibile in una variante a 7 posti. Sotto il cofano della nuova Honda CR-V sono attesi potenti motori benzina muniti ovviamente del celebre sistema VTEC di fasatura variabile delle valvole che ha reso celebre la casa giapponese in tutto il mondo.

La guida di questa 4×4 sarà ancora più piacevole e rilassante rispetto ai modelli proposti in passato. Interessante il nuovo ACC, un radar di controllo adattativo della velocità che mantiene in automatico la distanza di sicurezza dai veicoli.