Nuova Peugeot 2008

17 Luglio 2017

PEUGEOT 2008: nata per stupire nel 2013, ha fatto di eleganza e prestazioni i suoi punti cardine. Apprezzata dal pubblico sin dal lancio, ha scalato il podio del segmento, affermandosi nel mondo Crossover con un ritmo di produzione impressionante: più di 500.000 auto vendute!
Con il 2016, PEUGEOT 2008 si rinnova e diventa sempre più SUV, proponendosi con un design che esprime forza e seduzione.

Dettagli off-road e il nuovo colore Rosso Ultimate arricchiscono la gamma degli accessori. Al vertice degli allestimenti nasce la GT Line, caratterizzata da interni sportivi in colorazione rosso e nero, che completa una gamma già ricca con i livelli Access, Active e Allure.
La sicurezza a bordo e la stabilità sono quelle di sempre, grazie a PEUGEOT i-Cockpit® e al Grip Control, che abbinato a prenumatici Mud & Snow, garantisce una perfetta tenuta di strada su tutti i tipi di terreni. Sistema Mirror Screen su tecnologia MirrorLinkTM e Apple Carplay®, retrocamera, Active Brake e Park Assist equipaggiano la PEUGEOT 2008 in modo prezioso e raro nel segmento, accompagnati da motori Euro6 dotati di alte prestazioni e consumi contenuti.

PEUGEOT 2008SUV compatto, è una proposta chiara. Il veicolo è dotato di un comportamento dinamico di riferimento e offre un’esperienza di guida unica. Il design rivela i codici del segmento e li riveste di forza e robustezza. Le protezioni laterali al passaruota, la calandra verticale e gli inserti off-road alla base dei paraurti proteggono la carrozzeria e i passeggeri. L’onda e le barre al tetto, la modanatura delle porte posteriori e lo spoiler posteriore hanno un disegno sofisticato. I proiettori con maschera nera e artigli posteriori 3D sono un indice della tecnologia presente a bordo. All’interno, l’ambiente luminoso evidenzia la ricchezza dei materiali e la cura per i dettagli, presente in ogni elemento. Il nuovo allestimento GT Line propone un ambiente sportivo e chic, dai colori rosso e nero. Questo nuovo allestimento, che si caratterizza come offerta trasversale, si inserisce nella strategia di crescita all’interno della gamma del Marchio.

La seduta posteriore 1/3-2/3 consente di variare il volume del bagagliaio da 410 a 1400 litri con un semplice movimento. Il PEUGEOT i-Cockpit® offre sensazioni inedite nel segmento. Il conducente scopre una guida intuitiva, agile e sicura.

Il Grip Control, sistema di motricità potenziata, è disponibile sulle versioni benzina o Diesel, con cambio manuale o automatico. E’ abbinato a pneumatici Mud&Snow con marcatura invernale, Goodyear Vector 4Seasons, per offrire una vera polivalenza in tutte le stagioni. La connettività a bordo presenta la funzione Mirror Screen che permette al conducente di trasferire sul touchscreen lo schermo del suo smartphone, compatibile con le tecnologie MirrorLinkTM o Apple Carplay®PEUGEOT 2008 facilita gli spostamenti in ambito urbano. L’Active City Brake aiuta a ridurre il rischio di incidenti e la loro gravità. Il Park Assist rende automatiche le manovre di parcheggio. La retrocamera permette di visualizzare sul Touchscreen le immagini posteriori in fase di retromarcia. La gamma comprende i motori Euro6 PureTech e BlueHDi, con cambi manuali e automatici. Le potenze variano da 82 a 130 CV, con emissioni di CO2 contenute tra 90 e 114 g/km. I motori BlueHDi sono conformi alla norma Euro6 grazie all’esclusivo abbinamento del sistema SCR con il FAP® con additivo, la tecnologia più efficace del mercato. Quattro motorizzazioni sono «Best in Class» nel segmento, tra cui il motorePureTech 130 S&S.

Vieni a scoprirla da Contauto Due negli show-room di Teverola e Caserta!