Nuovo programma garanzia occasioni peugeot

17 Luglio 2017

Nuove opportunità per chi stesse cercando un’auto usata. La casa costruttrice francese Peugeot ha infatti rinnovato il proprio progetto “Occasioni Peugeot”, aggiornando l’identificazione delle concessionarie e proponendo nuovi prodotti di garanzia. Questi sono a disposizione per i veicoli di ogni marchio, purché rispondano a precisi requisiti. Sono disponibili per tutte le concessionarie Peugeot, e già consultabili su internet (il sito è in fonte). Il portale fornisce inoltre un motore di ricerca ed un’utile guida all’acquisto, con consigli utili.

  Peugeot Platinum è una particolare garanzia, applicabile ad auto con meno di quattro anni di anzianità e non più di 80.000 km percorsi. Ha una durata di 12 o 24 mesi, e non ha limiti di chilometraggio. Per auto fino a 8 anni di anzianità e meno di 130.000 km, invece, è disponibile il pacchetto Peugeot Comfort.
 
I veicoli selezionati vengono sottoposti a ben 40 controlli ed all’eventuale riparazione e/o sostituzione di componenti non idonei. La garanzia Peugeot copre le parti controllate e decorre dalla scadenza di quella originaria della casa costruttrice dell’auto in questione.
 
Il programma “Occasioni Peugeot” comprende anche assistenza e soccorso stradale in caso di guasto, con tanto di auto di cortesia se l’intervento dovesse richiedere più di 24 ore di tempo. Se la rottura avviene a più di 50 km di distanza dall’abitazione dell’automobilista, inoltre, l’assicurazione copre anche le eventuali spese di albergo, di rientro o di prosecuzione del viaggio.