Parte il countdown per vedere la nuova citroen C3

17 Luglio 2017

 Inizia già a far parlare di se il lancio che il marchio Francese Citroen ha in mente per la nuova utilitaria di casa. Lo slogan dice davvero tanto o meglio vuol far capire che la campagna di lancio di nuova Citroen C3 punterà molto sulla tecnologia e sulla innovazione che saranno integrate in questa nuova vettura con un grande successo commerciale che dura da anni. Innanzitutto grazie alla telecamera HD imbarcata ConnectedCAM CitroënTM, ci permetterà di vivere il suo quotidiano fino al momento del lancio, attraverso una campagna di comunicazione digitale originale e innovativa. Dal carattere deciso e perfettamente connessa con i nostri tempi, condivide le sue avventure sulla pagina #facebook, lanciata il 22 giugno .

I visitatori del sito di nuova Citroen C3 potranno seguire per tutta l’estate e fino alla presentazione ufficiale che avverrà nel mese di novembre scene di “vita quotidiana” di  Nuova #c3 sulla sua pagina #facebook (https://www.facebook.com/NuovaCitroenC3).

Con una personalità dai mille colori, mostra il suo lato originale e condivide senza timore tutte le sue esperienze. Dalla prima persona incontrata all’ultimo evento chic al quale ha partecipato, Nuova #c3 rivela ciò che è e ciò che vive, sempre con ottimismo e divertimento.

Grazie alla ConnectedCAM CitroenTM installata nella parte superiore del parabrezza, Nuova #c3 condivide senza limiti foto e video con l’hashtag FromMyConnectedCAM, gira il globo alla ricerca dei panorami più belli e li mostra istantaneamente su #facebook.

La ConnectedCAM CitroënTM diventa testimone delle sue esperienze: con un semplice clic, Nuova #c3 scatta una foto o registra un video di ciò che vede e lo condivide sui #social network. Obiettivo grandangolare da 120°, full HD, 2 milioni di pixel, GPS integrato e memoria interna: Nuova #c3 è perfettamente in sintonia con i nostri tempi e non smette mai di sorprendere.