Partono le vendite della Opel Crossland X, il crossover di "tendenza".

17 Luglio 2017

Il crossover di tendenza.

Così la Opel parte con la campagna pubblicitaria del Crossland X: Crossover di tendenza. Parte anche con un prezzo decisamente accattivante; basteranno infatti soltanto  €16.900  per comprare la versione entry level del nuovo prodotto della casa tedesca, negli ultimi tempi sotto i riflettori per essere stata acquisita da parte del gruppo PSA che detiene già i brand Peugeot, Citroen e Ds.

Avrà motorizzazioni sia Benzina che diesel: 5 motorizzazioni molto efficienti, Massima connettività: proiezione dello smartphone e i nuovi servizi di #opel OnStar . Il lancio del nuovo Crossland X inoltre fa parte della grande offensiva di prodotto #opel “7 nel 17”, caratterizzata dalla presentazione di sette nuovi modelli nel 2017, è in pieno svolgimento.

Questo #crossover è caratterizzato da praticità, spaziosità e dall’estetica moderna di un #suv. Si tratta del secondo membro della famiglia #opel X, e si unisce a un bestseller come Mokka X. #crosslandx entra in un segmento in forte espansione, quello dei #suv compatti, ed è ordinabile a partire da €16.900 (chiavi in mano, IPT esclusa).