la nuova peugeot 2008 e la concessionaria contauto due protagoniste del video di "alto Livello" del rapper Clementino

17 Luglio 2017

E’ stato appena pubblicato su youtube il nuovo video del singolo “alto livello” tratto dall’album mea culpa del famosissimo rapper partenopeo Clementino, vincitore del Music summer festival 2013. Nel video citato appunto, compare protagonista la nuova peugeot 2008, best seller di casa peugeot, il city crossover che sta riscuotento tantissimo successo di pubblico e di critica.

Girato in provincia di Lecce, il video mette in risalto, partendo da un campo di pallacanestro, la trasformazione di Clementino da rapper a maschera buffa quasi cartonata, divertente, passando per la visione di una bellissima fanciulla che viene “investita” dalla Peugeot 2008 dopo essere stata ammaliata dalla vista di Iena White!

La concessionaria  Peugeot Contauto Due ha fornito all’artista nolano la vettura utilizzata nel video e pertanto viene anche citata nei titoli di coda. La collaborazione inoltre di Peugeot Italia e di Clementino non si ferma alla semplice presenza di una vettura nel suo nuovo video. Iena White infatti adora le Peugeot, a tal punto da girare, quando è libero da impegni o come appena possibile, con una bellissima ed entusiasmante peugeot 208 GTi, versione sportiva della vendutissima vettura della casa francese.

guardatevi la nuova prodezza di clementino!