Peugeot 2008 usata presso la nostra concessionaria

Offerta Peugeot 2008 Crossover 5 porte

Se cerchi una Peugeot 2008 usata, potrai trovarla sempre disponibile presso la concessionaria Peugeot Contauto Due di Teverola, insieme a centinaia di altri modelli di auto usate, sia della casa francese che degli altri marchi. 

Abbiamo selezionato per voi la migliore offerta di Peugeot 2008 usata del programma Peugeot Occasioni, per essere sicuri di offrire ai nostri clienti un prodotto che abbia superato i nostri severi controlli di qualità e che abbia delle precise condizioni di età, usura, chilometraggio e garanzia residua, quest’ultima sempre proposta dalla nostra concessionaria Peugeot di Teverola e San Nicola La Strada. Solo da noi potrai trovare una fantastica Peugeot 2008 Black Matt a KM0!

L’ormai celebre Peugeot 2008 ha conquistato tutti, grazie ai suoi dettagli d’autore che impreziosiscono l’abitacolo e offrono ai viaggiatori una incredibile sensazione di comfort e sicurezza.

Dall’abitacolo illuminato con tecnologia Peugeot Led Track, alla qualità dei sedili con rivestimento in Misto TEP e Tessuto; ancora, dal Park Assist, che permette il parcheggio automatizzato, coadiuvato dai sensori di prossimità e da informazioni visive mostrate sul Touch-Screen da 7″, con Bluetooth, Lettore multimediale, Radio, Computer di bordo e Navigatore, integrato nella consolle, al sistema Grip Control, che, abbinato a Pneumatici M+S, facilita lo spostamento del veicolo a due ruote motrici, su qualunque fondo stradale.

Scopri tutte le nostre offerte: Peugeot 2008 usata o nuova che sia, da Contauto Due trovi sempre il prezzo migliore per l’auto che ti piace!