Peugeot 208 batte la crisi con l’offerta All Inclusive

17 Luglio 2017

Tempi di crisi economica, tempi di budget ristretti: corrono ai ripari le case costruttrici con offerte promozionali sulle loro auto per arginare il calo di immatricolazioni registrato nell’ultimo semestre. Piovono offerte vantaggiose non solo per le auto in produzione da più tempo, ma anche e soprattutto per le novità del mercato.

Peugeot non si fà attendere e  lancia la promozione “Peugeot & Go – il renting per te, tutto compreso” per la nuova Peugeot 208 in tutte le sue versioni.
La promozione commerciale, sin oggi riservata ai soli proffesionsti, abbatte la crisi con una formula all inclusive per il possesso dell’auto ad un  costo fisso mensile comprensivo di tutti i servizi collegati all’utilizzo quotidiano del veicolo, con zero imprevisti connessi ad eventuali guasti, incidenti, aumento dei costi di manodopera e ricambi e un costo di gestione fisso non legato a variazioni aumentative della polizza assicurativa.

L’offerta non finisce qui: l’usato da rottamare viene ritirato da Peugeot e valutato quale “quota d’ingresso” che andrà a diminuire l’importo dei canoni successivi. Inoltre, in prossimità delle vacanze estive, per venire incontro alle esigenze di coloro che non intendono rinunciare alle proprie vacanze, la casa produttrice propone fino al 31 agosto un’offerta di canone ancora più vantaggiosa.

Con “Peugeot&Go”, il cliente deve quindi scegliere il modello di 208, la durata del noleggio (fino a 4 anni) ed il chilometraggio (da 20 a 100mila).
Il noleggio comprende assicurazione incendio, furto e kasko, assicurazione RCA, tassa di possesso e manutenzione ordinaria e straordinaria. Il pacchetto può essere ulteriormente arricchito con una serie di servizi aggiuntivi, tra cui pneumatici invernali o auto sostitutiva.
Alla scadenza del periodo di noleggio concordato con l’offerta “Peugeot&Go”, il cliente deve solo riconsegnare la 208 a Peugeot senza alcun riscatto (fatta salva la verifica di eventuali danni o ichilometri aggiuntivi) e senza la preoccupazione di dover vendere un’auto usata pronto,magari, a rinnovare l’operazione per una nuova Peugeot.