Peugeot & go, anche i privati ora possono noleggiare.

peugeot & go

È davvero un’offerta incredibile, quella disponibile già dal lancio della nuova peugeot 208 presso la concessionaria Contauto Due, un’offerta di noleggio a lungo termine studiata apposta per i privati. Nel canone mensile sono previsti il bollo, l’assicurazione e i costi di manutenzione. Molto bassi i canoni mensili e di assoluta convenienza.

peugeot & go

OFFERTA DEDICATA AI PRIVATI – peugeot & go è un’offerta esclusiva riservata ad un pubblico privato, per farli avvicinare a quella che è un’idea americana dell’utilizzo dell’auto e non del possesso, volta ad agevolare anche il pubblico giovane e a tenere sotto controllo tutti i costi derivati dall’automobile che si tiene.

peugeot & go

QUALE OFFERTA –  Peugeot & GO,  consiste in un contratto di noleggio a lungo termine, il cui canone mensile comprende oltre all’uso della vettura anche i costi di assicurazione (non solo quella per la responsabilità civile dell’auto, ma anche l’incendio e furto) e quindi il bollo e la manutenzione, oltre alla polizza KASKO.

Su richiesta dell’utente inoltre si possono inserire nel canone mensile anche il cambio gomme.

DURATA E CHILOMETRAGGIO – scegliendo da contauto due l’offerta peugeot & go bisogna anche scegliere il periodo di noleggio (al massimo 48 mesi) e i chilometri che mediamente si percorrono. per conoscere le tariffe precise, bisogna recarsi da Contauto due o richiedere comunque un preventivo, anche se i canoni mensili sono davvero interessanti.


peugeot & go

Anche In Francia, dove Peugeot & GO è stato lanciato all’inizio dell’anno, questo modo di acquistare l’auto è diventato molto popolare.