Peugeot cambia immagine di marca

17 Luglio 2017

NUOVE LINEE DI STILE

 

Peugeot rinnova il suo stile e il concept SR1, che ne è il manifesto, incarna l’espressione più forte, più estrema e più pura delle Stile Peugeot di domani.

 

SR1 rivela i principali codici stilistici dei prossimi modelli Peugeot, re-interpretando i tratti storici del Marchio:fascino, armonia, felinità e dinamismo.

 

Atletica, equilibrata, sensuale, con un interno esclusivo e tecnologico, questa “dream-car” esplora e rivisita il tema della “Roadster Gran Turismo”.

 

 

NUOVI SERVIZI DI MOBILITÀ

 

Peugeot è l’unico Marchio a sviluppare un’offerta di mobilità integrale, con automobili, veicoli commerciali, scooter, biciclette e un’ampia offerta di servizi.

 

Il Leone sviluppa nel 2010 “Mu by Peugeot”, un servizio innovativo di mobilità su richiesta che permette a chiunque, anche non possessore di Peugeot, di accedere ad un menù di servizi di mobilità attraverso una carta prepagata e ricaricabile su un sito internet.

 

 

NUOVA IDENTITÀ

 

Peugeot  associa in maniera unica esigenza ed emozione. Il Progetto di Peugeot consiste nel collocare l’emozione sempre al centro dell’esperienza automobilistica: una Peugeot non sarà mai esclusivamente funzionale.

 

Per diffondere e illustrare in tutto il mondo questa idea, Peugeot assume una nuova firma internazionale: Peugeot, MOTION & EMOTION.

 

Nel compiere 200 anni, il Marchio rinnova così la sua identità in tutti i settori e nel mondo intero con nuovi codici grafici.