PEUGEOT MUSIC, UNA COLONNA SONORA LUNGA UN ANNO

17 Luglio 2017

La Casa del Leone francese, in vista dell’estate, propone ai suoi clienti la possibilita’ di creare gratuitamente la propria colonna sonora, scaricando brani dall’archivio Universal.

Si tratta di un’operazione internazionale (in contemporanea in 31 Paesi in tutto il mondo) chiamata “Peugeot Music”, diretta a tutti coloro che, entro fine agosto, acquisteranno un’auto della Gamma Family (207SW, 5008, Partner Tepee e Bipper Tepee). Un codice, da attivare entro fine settembre, permettera’ di accedere alla piattaforma www.peugeot-music.com da cui scegliere 365 brani (30 al mese piu’ 5 di bonus nell’ultimo mese) da scaricare per creare una compilation personalizzata.

L’operazione “suona” ancora meglio se integrata da un finanziamento stipulato con Banque PSA Finance: in quel caso la prima rata sara’ pagata a gennaio 2012 e sono previsti quattro anni di polizza furto-incendio e di garanzia. L’operazione sara’ annunciata con una campagna pubblicitaria che prevede, nel periodo dal 19 giugno al 2 luglio, 420 passaggi sulla TV generalista, accompagnate dall’attivita’ mirata su canali tematici “musicali” (TV satellitari, radio e siti internet). Negli spot vediamo diverse famiglie che ballano ascoltando musica dalle loro Peugeot.

La campagna internazionale si avvale come colonna sonora dei piu’ grandi successi del momento: “Disturbia” interpretata da Rihanna; “Just can’t get enough” interpretata da Black eyed peas e “We no speak Americano” di Yolanda be cool.