Peugeot Partner model year 2015

17 Luglio 2017

Il Peugeot Partner, primo veicolo commerciale estero in Italia, è da sempre molto apprezzato dai clienti italiani per la sua MODULARITÀ esemplare, grazie alla versione  3 posti con sedile passeggero Plan Facile che lo ha reso un punto di riferimento nel segmento.

Il successo internazionale di Partner dura da oltre 18 anni e si poggia inoltre su affidabilità, robustezza e confort, elementi ulteriormente rinforzati nella nuova gamma attraverso:

– Un DESIGN PIU’ ROBUSTO con nuovo disegno della calandra, che integra al centro il LEONE Peugeot;

EQUIPAGGIAMENTI TECNOLOGICI come il Touchscreen da 7’’, la retrocamera e i sensori anteriori;

NUOVA GAMMA DI MOTORIZZAZIONI euro 6 sempre più PERFORMANTI ed EFFICIENTI.

Tante sono le novità inserite nel nuovo reveal del Peugeot Partner e Peugeot Partner Tepee:
La tecnologia Active City Brake(Frenata automatica di emergenza in città in caso di rischio di collisione, disponibile in opzione entro la fine del 2015) prima fra tutte, è un nuovo dispositivo che permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità in caso di mancato intervento del conducente in condizioni di guida urbana, a meno di 30 km/h. Un sensore laser a corto raggio (Lidar: Light Detection and Ranging) è posizionato nella parte alta del parabrezza e può rilevare un veicolo che avanza nello stesso senso di marcia o un veicolo fermo. Se necessario, aziona automaticamente una frenata a fondo. In taluni casi, il sistema arresta automaticamente la vettura, per evitare una collisione con il veicolo che precede.

La retrocamera, anche questa novità specifica del nuovo model year 2015 del peugeot partner, in opzione a partire dall’allestimento Active, utilizza il grande touchscreen a colori per facilitare le manovre quotidiane di parcheggio. Permette al conducente di visualizzare la sagoma del veicolo e la sua traiettoria con linee colorate, per facilitare e rendere più sicure le manovre.

I sensori di parcheggio posteriori inoltre, per garantire manovre a basse velocità sicure e pratiche,

Il Grip Control, disponibile con l’allestimento Outdoor in abbinamento agli pneumatici M+S, , è un sistema di motricità estesa, che è sempre il punto di riferimento del segmento e permette di avanzare su strade o percorsi a bassa aderenza

Il livello di equipaggiamenti di serie si arricchisce anche sul nuovo PEUGEOT Partner Tepee: infatti, il limitatore e il regolatore di velocità sono di serie a partire dall’allestimento  Active.

Nuovo Peugeot Partner e Nuovo Peugeot Partner Tepee saranno esposti in Anteprima Mondiale al Salone di Algeri il prossimo 18 Marzo.

In Italia, Peugeot Partner farà il suo debutto al Transpotec di Verona dal 16 al 19 aprile.

Inoltre ecco dove trovare le ultime offerte di
Peugeot Partner Tepee
e di Peugeot Partner Veicolo Commerciale