Peugeot RCZ: il fascino della velocità

17 Luglio 2017

Oggi desideriamo presentarvi un’automobile davvero innovativa che viene proposta con un listino prezzi a partire da 27.500 euro. Stiamo parlando della popolare Peugeot RCZ, che vanta potenze sino a 200CV e un look che non passa di certo inosservato.

Rispetto alla concorrenza questo modello non propone nessuna versione en plein air, anzi sul tetto fisso caratterizzato da uno stile a doppia bolla, si gioca sull’estetica della vettura. Per il resto quest’auto non passa di certo in osservata a causa della prese d’aria anteriore e per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

La Peugeot RCZ non poteva non includere dei dettagli raffinati come il nuovo logo incastonato sul cofano, il coperchio delle benzina e il cofano del bagagliaio. Le possibilità di personalizza zio per questo prodotto sono davvero innovative, che cosa desiderare di meglio?

Oltre alle 9 tipologie di cerchi tra 18 e 19 pollici e le 8 tinte di carrozzeria,potrete personalizzare questo modello scegliendo tetto o cover degli specchietti in carbonio, pinze freno e griglia anteriore in nero brillante e molto altro. Ci sono anche accessori utili non solo all’estetica, come il portabici posteriore.

Inoltre lasciatevi conquistare dagli interni sportivi della Rcz e non rimarrete delusi. Dentro come fuori è una certa originalità delle forme a dominare la scena.  Desideriamo ricordare a tutte le persone interesante che il modello viene spinto da un motore da 2 .0 HDi da 163 CV. Si tratta di un’unità molto popolare nel listino del Leone, pensata più per consumare poco che per assicurare performance a una vettura sportiva.