Peugeot Sport prepara la nuova 308 GTi da 270cv. Una Belva

17 Luglio 2017

Rapporto peso potenza di soli 4,46 kg/CV,grossi freni anteriori a disco da 380 mm,cerchi 19 pollici Carbon e differenziale a slittamento limitato Torsen.

Queste sono soltanto alcune delle caratteristiche esclusive della nuova peugeot 308 GTi by Peugeot Sport .Prestazioni entusiasmanti, sempre nella massima sicurezza.

Per essere all’altezza delle aspettative di una clientela esigente e appassionata, Peugeot ha affidato lo sviluppo di questo modello ai suoi esperti: il team di PEUGEOT SPORT che, dopo RCZ R e 208 GTi by Peugeot Sport, firmano ora una nuova realizzazione sportiva sulla base di un veicolo di serie.

Design ancora più sportivo, prestazioni potenziate, meccanica di alta precisione, tutto contribuisce a far vivere un’esperienza intensa con sensazioni forti. Il suo motore da 270 cavalli con prestazioni di prim’ordine (da 0 a 100 km/h in soli 6,0 secondi …) e la livrea Coupe Franche (Nuovo Rosso Ultimate / Nero Perla) sono due tratti caratteristici di questa versione estrema della Peugeot 308.

Troverete la nuova Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport nelle concessionarie ufficiali del marchio francese a partire dal mese di ottobre, mentre potrete ammirarla in anteprima mondiale al salone di Francoforte a partire dal 17 settembre.