PEUGEOT svela Hoggar, il suo primo PICK UP brasiliano

17 Luglio 2017

Peugeot lancia Hoggar, un pick-up concepito in Brasile per il mercato brasiliano, perfettamente adatto alle attese della sua clientela, che permette al Leone di confermare la sua posizione di costruttore locale.

 

Peugeot apporta un tocco di seduzione e di emozione nell’universo dei Pick-Up. Hoggar unisce la robustezza e l’affidabilità caratteristiche di questo genere di veicolo con il design e il dinamismo che contraddistinguono la produzione del Marchio.

 

Il comfort e le rifiniture di HOGGAR sedurranno i clienti senza compromettere la sua funzione di veicolo commerciale grazie al volume del cassone di 1151 litri e a un carico utile di 742 kg.

 

La denominazione commerciale HOGGAR, ereditata da una concept-car del Marchio, evoca un universo che unisce potenza, resistenza e movimento.

 

HOGGAR, il pick-up by Peugeot, seduttore, dinamico e robusto si rivolge a una clientela per la maggior parte maschile, alla ricerca di un veicolo polivalente e dallo stile ben marcato.

 

Sarà prodotto nella fabbrica di Porto Real, nello stato di Rio de Janeiro, in Brasile. Dotato di un design moderno e audace, HOGGAR è una nuova declinazione della vettura di successo, 207 do Brasil, dopo le versioni berlina, tre volumi, SW e SW Escapade.

 

Con questo arricchimento della gamma su un mercato brasiliano previsto in crescita per l’anno 2010, Peugeot  mira

ad una quota di mercato del 10% nel segmento dei piccoli pick-up in un anno pieno.

 

HOGGAR sarà lanciato sul mercato brasiliano il 15 maggio prossimo, con tre versioni di allestimento e due motorizzazioni  flex fuel : 1.4 e 1.6.