Peugeot, tempo di vacanze e spensieratezza

17 Luglio 2017

Estate, tempo di ferie e di spensieratezza. Per i vacanzieri amanti del mare o della montagna Peugeot ha preparato due iniziative davvero particolari, ovviamente sempre all’insegna del divertimento.
La prima iniziativa, inserita all’interno di Tour Peugeot X Factor, è il concorso Peugeot 108Car-aoke pensato per chi ha la musica nel sangue.
In ogni tappa di Tour Peugeot X Factor il Leone metterà a disposizione due 108 per consentire al pubblico di scoprire le loro (tante) qualità e di usarle come sala di registrazione per la propria performance canora, che sarà videoripresa.
Le migliori clip saranno montate per realizzare un video che sarà trasmesso nel corso delle fasi finali di X Factor 2014, il talent di Sky che prenderà il via a settembre. Peugeot 108Car-aoke farà tappa fissa fino a fine agosto a Riccione e a Milano. Nella città romagnola, tutti i giorni, dalle 18 alle 24 durante le dirette di Radio Deejay, i passanti per piazzale Ceccarini sono invitati a cimentarsi con “Dammi tre parole” versione 108. Per quanto riguarda Milano, si potrà giocare all’entrata del Peugeot is Bobino Club il martedì ed il giovedì con una 108 tattoo bianca.
Coinvolti nel Tour Peugeot x Factor e nel concorso 108Car-aoke anche il centro balneare veneziano di Jesolo (dal 29 al 31 agosto) e alcuni dei principali parchi acquatici:

• Splash Acquapark di Gallipoli (LE), dal 1° al 3 agosto
• Parco Acquatico Cavour di Valeggio sul Mincio (VR), dal 9 all’11 agosto
• Magic World di Napoli dal 22 al 24 agosto.
Con Peugeot Mountain Tour 2014 si sale, invece, in montagna, con tappe Aprica (29 luglio-3 agosto), Merano (6 – 17 agosto) e La Thuile (20-24 agosto).