Pieno di Benzina Gratis, ma in Bikini e tacchi a spillo….

17 Luglio 2017

Accade in Russia.  Un nuovo distributore per promozionarsi offre benzina gratis se ti rechi a fare il pieno indossando  bikini e tacchi a spillo. Bizzarra e insolita questa iniziativa che, contro le aspettative del gestore, ha visto  crearsi in soli tre ore una quantità enorme di curiosi e donne in bikini pronte a farsi “fare il pieno“. Questa stazione di servizio si è subito guadagnata una fama a dir poco internazionale appunto concertando questa insolita attività promozionale:  chi si presenta in costuma da bagno due pezzi e tacchi a spillo può fare il pieno gratis.

La promozione ha avuto un tempo di soli tre ore, messa in atto  lo scorso 21 luglio, ma ha avuto un successo a dir poco eccezionale ed una fama planetaria. Tutto molto semplice: se avevi addosso un bikini da donna e i tacchi a spillo, riempivi il serbatoio, ti presentavi alla cassa, comunicavi  il numero della pompa in modo che il gestore potesse emettere uno scontrino omaggio, a norma di legge e via!

Subito un accesso coro di femministe ha gridato nuovamente ad uno sfruttamento del corpo femminile e dell’immagine della donna, ma considerando che erano davvero tante le donne e le ragazze in fila per avere il pieno gratis, crediamo che proprio non ci sia motivo di pensare tanto…

Curiosità: dato che non si specificava il sesso nella richiesta dell’abbigliamento, non sono mancati neppure gli uomini:  infatti numerosi maschietti pur di avere un pieno gratis non hanno esitato a indossare un bikini da donna e tacchi a spillo, riuscendo ad ottenere anche loro la benzina in omaggio. Uno degli uomini messisi in fila ha dichiarato ad un giornalista che lo ha intervistato:  “il 2016 è stato un anno di crisi, e posso benissimo sopportare l’imbarazzo di qualche minuto per un pieno gratis”.

E voi, per la vostra auto, avete bisogno di un pieno di carburante? magari Gratis??