PRIMA MONDIALE PER NUOVA OPEL CORSA VAN AL BRUXELLES MOTOR SHOW

17 Luglio 2017

Dopo il successo del lancio della nuova Opel Corsa al Salone di Parigi nel mese di ottobre dello scorso anno, la nuova Corsa Van fara’ il suo debutto al Salone di Bruxelles (16-25 gennaio 2015). La piccola ma capace van sara’ in mostra presso lo stand Opel al padiglione 9 della Bruxelles Expo e fara’ parte della nuova strategia Opel.

Sulla base della nuova tre porte Corsa, il funzionale veicolo commerciale per la citta’, che unisce il comfort, sicurezza e le prestazioni di una berlina con la capacita’ di trasporto di un piccolo furgone puo’ essere ordinato ora e sara’ nelle concessionarie nel primo trimestre quest’anno. Nuova Corsa Van e’ ancora piu’ pratica del modello precedente e offre 21 chilogrammi in piu’ di portata massima. Inoltre e’ dotata di numerose funzioni di sicurezza come la telecamera Opel Eye di seconda generazione, con riconoscimento dei cartelli stradali Traffic Sign Recognition, allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata Lane Departure Warning, assistenza abbaglianti High Beam Assist, indicatore distanza di sicurezza Following Distance Indication e allerta incidente Forward Collision Warning.

Come se tutto cio’ non bastasse, il sistema di infotainment IntelliLink a richiesta garantisce un’eccellente connettivita’. Compatibile con i dispositivi Android e Apple, questo sistema rende Corsa Van il veicolo commerciale urbano meglio connesso sul mercato.