Prime immagini della Nissan Pathfinder

17 Luglio 2017

Siete alla ricerca di un’auto esclusiva e capace di offrire il massimo comfort anche durante lunghi viaggi? Nissan ha deciso di rilasciare ufficialmente le prime immagini relative alla nuova generazione di Pathfinder. Stiamo parlando del grande crossover che risulta notevolmente diverso rispetto al passato, sia per quanto riguarda l’impostazione sia per l’estetica.
Nissan Pathfinder 2013 è il nuovo crossover che vuole proporsi a una clientela molto più ampia e che punta sulle prestazioni fuori strada ma anche alla ricerca di un’auto utilizzabile tutti giorni. Il nuovo modello integra numerose protezioni in plastica nella zona inferiore delle carrozzerie, offrendo la massima tranquillità negli itinerari fuori strada.
rispetto alla concept, la versione di produzione del Pathfinder presenta linee molto simili, vista l’assoluta dedizione alla progettazione dimostrata dai designer giapponesi sul prototipo per ottenere una vettura simile a quella che sarebbe entrata poi in produzione.
Il lancio di Nissan Pathfinder 2013 è previsto durante il prossimo autunno negli Stati Uniti, uno dei mercati più importanti, dove questa vettura ha ottenuto vendite da capogiro. In America la diffusione del crossover è davvero popolare e ogni famiglia ha una macchina di questo tipo. Per quanto riguarda la motorizzazione e le sue trasmissioni, non sono state rilasciate informazioni ufficiali.
Siamo sicuri che una volta raggiunto il territorio italiano, quest’auto otterrà il massimo successo grazie alle sue grandi dimensioni e alla possibilità di piacere a molteplici guidatori. Finalmente Nissan non si focalizza solamente su una determinata clientela ma cerca di soddisfare le esigenze di tutti.
Non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale da parte di Nissan per capire quando sarà possibile provare su strada questo gioiellino anche in Italia.