Rapina la prostituta con l’auto… della suocera!

17 Luglio 2017

Il cinquantatreenne era forse convinto di aver elaborato un piano infallibile: in caso positivo avrebbe guadagnato 600 euro, in caso negativo avrebbe fatto passare un brutto quarto d’ora all’ex suocera. Poteva essere considerata una situazione di tipo win-win, dove non è ammessa la sconfitta, ma l’uomo è stato ahilui tradito da un particolare al quale non aveva prestato troppa attenzione: la prostituta appena derubata è riuscita ad annotarsi parte della targa ed ha sporto denuncia.
 
I Carabinieri di Orbassano (Torino) sono risaliti in questo modo all’autore di un furto compiuto ai danni di una lucciola, minacciata con un coltello alla gola dopo essere stata adescata: la ragazza ha dovuto consegnare la borsetta, nella quale erano presenti 600 euro in contanti ed i documenti.
 
La vicenda può sembrare all’apparenza una delle tante che purtroppo si verificano nelle periferie delle città italiane, ma assume una sfumatura comica dopo aver scoperto che l’uomo ha compiuto la rapida al volante della Citroen C3 dell’ex suocera! La donna – così leggiamo su La Repubblica – ha ricevuto così la visita dei Carabinieri e li ha guidati in direzione del genero, già noto alle forze dell’ordine.