ROBERTO CAVALLI ED IL SUO STAFF SCELGONO PEUGEOT Ion

17 Luglio 2017

Roberto Cavalli, il noto stilista italiano, ha scelto per la sua flotta aziendale due peugeot iON. CAvalli infatti, già conosciuto per la sua grandissima fama di ambientalista,ha scelto iOn come veicolo più adatto per consentire ai suoi collaboratori più stretti di muoversi nel convulso traffico urbano della sua Firenze e di raggiungere più agevolmente il punto vendita della maison situato nel centro storico.

Peugeot iOn Il nuovo corso dell’auto elettrica è iniziato, a fine 2010, con la commercializzazione di Peugeot iOn, vettura 100% elettrica.

Con iOn, Peugeot integra l’offerta automobilistica della sua gamma proponendo una soluzione di mobilità urbana 0 emissioni a una clientela di privati, professionisti e amministrazioni.

La magia dell’elettricità è: 0 emissioni e 0 CO2, un livello acustico esterno limitato al rumore di rotolamento degli pneumatici, caratteristiche ideali per la circolazione negli agglomerati urbani.

Con un reale brio in partenza, una capacità di grande accelerazione, una velocità di punta di 130km/h ed un’autonomia di 150 km, iOn è progettata per il traffico urbano delle principali città europee