Salone di Pechino: Aston Martin per i veri intenditori

17 Luglio 2017

Durante il Salone di Pechino i fortunati partecipanti hanno avuto la possibilità di ammirare da vicino la meravigliosa Aston Martin. Si tratta di un’autovettura da gran turismo britannica, ora disponibile dopo tanta attesa ma solo in edizione limitata.

Questa macchina è stata equipaggiata con il motore 12 cilindri a V di 7.3 litri di cilindrata, potenza 700 cavalli. Pensate che la One 77 è capace di raggiunger ela velocità massima di 340 Km/h e durante i collaudi è riuscita a raggiungere i 345,86 km/h.

Stiamo parlando della velocità più elevata mai raggiunta da una Aston martin. Per il modello in questione la casa automobilistica ha deciso di prevedere degli interventi di personalizzazione che renderanno ogni modello un pezzo unico e originale.

Come potete vedere dalle immagini, si tratta di una macchina grintosa a tutti i livelli, sportiva e adatta a chi ama vivere la strada come se fosse sempre una nuova avventura. Siete pronti per vivere grandi emozioni? È arrivato il momento di vivere la strada come non avete mai fatto prima, 700 cavalli a vostra disposizione e un confort assoluto.
Aston Martin entrerà per la prima volta nel guinness dei privati? Lasciatevi conquistare dalla sua bellezza!