SBARCA IN ITALIA LA NUOVA IDENTITÀ CORPORATIVA SEAT

17 Luglio 2017

Il presidente della Seat Jürgen Stackmann ha fatto il bilancio dell’anno appena concluso. Lo stabilimento di Martorell ha centrato il risultato migliore degli ultimi 12 anni, con la cifra record di 442.677 vetture prodotte, un 13,5% in più rispetto all’anno precedente. “Apriremo oltre 100 nuovi punti vendita, di cui il 90% in Europa, con l’obiettivo di consolidare il trend di crescita delle vendite degli ultimi due anni”, ha detto Stackmann.

Il 2015 è iniziato con il processo di implementazione della nuova identità corporativa della Seat che ha l’obiettivo di conferire un’immagine moderna e sempre più professionale a tutti i punti vendita della rete ufficiale, che adotteranno un design dinamico ed elegante riconoscibile dai tre colori chiave, il rosso, il bianco e il grigio antracite. Alla base della ricerca e dello sviluppo di tutti gli elementi architettonici che caratterizzano la nuova identità del marchio spagnolo c’e’ la caratteristica “línea diagonal” ispirata all’Avenida Diagonal di Barcellona. “Il risultato è un ambiente funzionale e piacevole da vivere, razionale ed emozionale, perfetta concretizzazione del “Technology to Enjoy” Seat”, ha aggiunto il presidente della Seat Jürgen Stackmann.

I risultati commerciali raggiunti nel 2014 ,+27% con quasi 13.000 vetture vendute, permetteranno a Gianpiero Wyhinny, direttore di Seat Italia, di sviluppare ed organizzare una rete di vendita sempre più moderna e professionale. “L’apertura, a Reggio Emilia, della nuova sede di Baiauto rappresenta l’esempio di come la Seat si prepari ad affrontare il futuro: un 2015 che si inaugura con l’immagine moderna che risponde alla nuova identità corporativa del marchio”, ha detto Gianpiero Wyhinny.