Social Net Wall: è on line il nuovo “social media” firmato Alfa Romeo

17 Luglio 2017

È on line Alfa Romeo Social Net Wall, l’innovativo “aggregatore” per condividere con i fan del Marchio news, info, foto e video e seguire in tempo reale le discussioni sulla rete. Pensato per dar voce a desideri e curiosità di tutti gli appassionati Alfa Romeo, il nuovo spazio digitale raccoglie in un unico sito tutti i contenuti provenienti dai maggiori social network-Facebook, Twitter, Youtube, Flickr – mettendo in contatto diretto i follower nel mondo e permettendo a ognuno di loro di creare il proprio profilo, cercare, produrre, commentare e condividere contenuti.

Disponibile in italiano e in inglese, Alfa Romeo Social Net Wall è un progetto davvero innovativo nell’ambito dello scenario automotive e si trova all’indirizzo www.socialnetwall.alfaromeo.com. In dettaglio, Alfa Romeo è la voce narrante del profilo che guida l’utente nelle conversazioni dei diversi canali tematici (Giulietta, Mito, 159, 8C e tanti altri) e degli argomenti di maggiore interesse, delle iniziative particolari e qualsiasi altra brand news di rilievo.

Automatico l’accesso per gli utenti che provengono dalle precedenti community e che potranno entrare inserendo le credenziali ricevute senza dover nuovamente compiere il percorso di registrazione. Altrettanto semplice l’accesso per i nuovi iscritti che avviene attraverso veloce accreditamento e log-in ex novo. Ma anche chi vuole essere solo “spettatore” potrà leggere tutti i contenuti disponibili sul nuovo sito. Inoltre, Alfa Romeo Social Net Wall offre la funzione di ricerca argomenti: si tratta di un plus rispetto a quanto oggi disponibile sui social network conosciuti.

Alfa Romeo Social Net Wall è un anello di congiunzione tra i cento anni di storia appena compiuti e l’Alfa Romeo del futuro. Uno spazio unico in cui la voce del Marchio e quella degli utenti si fondono per raccontare insieme la grande passione Alfa Romeo.