Super Mario Balotelli ne combina un altra delle sue.

17 Luglio 2017

Mario Balotelli, attuale attaccante del Milan ne combina un altra delle sue. Gli è stata ritirata la patente di guida in quanto guidava a 109 km orari su una strada dove il limite consentito è di appena 50 km orari.

Eppure il grandissimo attaccante della nazionale aveva promesso di “rigare dritto” anche sul contratto stipulato con il Milan ma anche questa volta non ha saputo resistere alla tentazione. Si è anche scusato con gli agenti  della polizia locale di Brescia, nei pressi di casa sua, che lo hanno fermato cosi’ come indicato dal sito Ansa.

Certo che la maglia con la scritta “Why always me?” piu’ che indicata per il temperamento “euforico” del fuoriclasse è soltanto una tra i tanti episodi a cui ci ha abituati Super Mario. La visita a Scampia con la partitella con i pusher, la foto su instagram con lui che punta un fucile e tante altre bravate costano al giocatore la fama attuale.

A questo punto una curiosità che i giornali non riportano; con quale favolosa #auto fuoriserie sarà stato fermato Mario Balotelli??