Suzuki, il Jimny Arì al 4×4 Fest

17 Luglio 2017

Muscoli inarrestabili e piacere di guida assoluto in dimensioni estremamente contenute: ecco la doppia anima del SUV 4WD compatto Suzuki, quelle credenziali che hanno contribuito a fare di Jimny un vero must per chi pretende una guida agile, pratica e senza limiti. Il nuovo Jimni Arì Limited Edition rappresenta una serie speciale prevista in soli 100 esemplari. Alla base di Jimny Evolution+, Arì aggiunge accenti stilistici ancor più distintivi: proposta nella nuova colorazione Cool Khaki Pearl, con fascioni paracolpi laterali in grigio scuro, Jimny Arì si distingue per l’ideogramma giapponese sul copriruota rigido in tinta e sui B-Pillar, oltre al colore della carrozzeria riproposto su alcune finiture interne allo spazioso abitacolo.

La sicurezza e il piacere di guida sono garantiti dal controllo elettronico della stabilità ESC (Electronic Stability Control), dal sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) che monitora la pressione degli pneumatici e di quello GSI (Gear Shift Indicator), che indica la marcia inserita. La ricercatezza dell’abitacolo vede volante e poggiatesta in ecopelle, sedili inecopelle/tessuto, finiture cromate e un nuovo quadro strumenti che crea uninsieme pratico e ricercato. Il design di Jimny Arì è impreziosito dai privacy glass e dai fari fendinebbia, i mancorrente sul tetto nell’elegante colorazione Nero/Silver, le maniglie in tinta ed i nuovi cerchi in lega leggera da 15 pollici co cromia bicolore.

Il motore benzina 1.3, interamente in alluminio, rientra nel limite dei 55 kW per tonnellata che rendono Jimny guidabile anche dagli utenti neopatentati.

Jimny Arì viene proposta ad un prezzo di listino di 18.910 € chiavi in mano, inclusa vernice metallizzata, (IPT esclusa).