Toyota Yaris 2012 prime foto spia

17 Luglio 2017

    In pieno sviluppo la nuova Toyota Yaris: rivale di Fiat Punto Evo e Ford Fiesta, la Yaris è chiamata a sostituire un modello best seller in Italia forte di un ottimo rapporto qualità prezzo

Toyota Yaris 2012 prime foto spia: scovato in Germania un prototipo della nuova Toyota Yaris. La terza generazione dell’amata compatta due volumi giapponese è attesa per il 2012.

Per ora non possiamo azzardare molto sulla linea, dato che la vettura immortalata è camuffata di tutto punto. Possiamo comuqnue scorgere dimensioni simili al modello attuale, cresciute forse di qualche centimetro soprattutto a livello di passo per garantire una migliore abitabilità interna.

Il design della vettura dovrebbe essere più spigoloso di quello che caratterizza il modello attualmente in commercio. Sotto il cofano sono attesi i quattro cilindri dell’attuale generazione ottimizzati per ridurre i consumi secondo il programma Toyota Optimal Drive.

Il debutto della Honda Jazz Hybrid spiana la strada ad una Yaris ibrida: la casa delle tre ellissi è una delle più impegnate sul fronte della mobilità sostenibile, e doterà sicuramente la propria compatta due volumi di una motorizzazione benzina + elettrico. Presto nuovi dettagli sulla nuova Toyota Yaris, attesa sul mercato tra meno di due anni.

Team Infomotori.com – 02/09/2010