Tutte le novità integrate nella nuova Mazda 6

17 Luglio 2017

Al Salone di Mosca verrà mostrata in anteprima una delle auto più attese del momento, stiamo parlando della caratteristica Mazda 6. In anteprima per voi abbiamo le prime foto ufficiali e inoltre viene confermata la presenza dell’innovativa tecnologia Skyactiv.

Le foto ufficiali mostrano una berlina dal design innovativo, con una gamma di accessori davvero interessanti. Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate che la prima esposizione ufficiale avverà al Salone di Parigi 2012.

La nuova Mazda 6 si presenta con il design Kodo, un’estetica davvero interessante che vi farà innamorare. Infatti, grazie al nuovo sistema di riduzione dei pesi e alle tecnologie relative all’aerodinamica ed al telaio, avrete un maggiore risparmio di carburante e prestazioni elevate nella guida.

Inoltre avrete a vostra disposizione il primo sistema di frenata rigenerativa che converte l’energia cinetica in energia elettrica in fase di decelerazione. Una caratteristica da non sottovalutare che vi permetterà di accedere a un’auto esclusiva e degna di nota.
Non ci resta che attendere il debutto a Mosca, ma siamo sicuri che Mazda 6, sarà un’auto dal design sportivo e dotata di comodità esclusive di prima qualità. Quale sarà il prezzo finale? Tutto è avvolto nel mistero e quindi dovrete attendere per avere maggiori info.