Contauto

Contauto

  • Concessionario ufficiale

Le migliori auto per fare sesso? Nessun limite eccetto il cielo

Le migliori auto per fare sesso

Cercando di stilare una classifica delle migliori auto per fare sesso, ci siamo resi conto che qualsiasi macchina è potenzialmente predisposta per amorare, puffare o sprimacciare con il proprio partner di giochi.

L’unico limite si trova nella nostra fantasia che, in determinate situazioni, si trasforma in un aitante genio in grado di risolvere qualsiasi problema tecnico.

In ogni caso il mercato offre una varietà di modelli che possono andare bene per tutti; quale scegliere? dipende solamente dai propri gusti e dalle possibilità economiche.

Eccovi quindi la nostra classifica delle auto per fare sesso, dove troverete anche Peugeot e Citroen.

Renault Twingo

renault twingo

Per gli amanti delle veture anni 90, la Renault Twingo è forse l’auto ideale per fare sesso. Lo spazio interno, in relazione alla dimensione complessiva del veicolo, è sorprendente, mentre le possibilità modulari degli interni facilitano in modo concreto i movimenti del corpo.

Ford B-Max

Ford B Max

La Ford Ford B Max, date le capacità degli spazi interni e le possibilità modulari, è l’auto ideale per chi ama sbizzarrsi nelle posizioni più estreme.

Citroen ds Pallas

Citroen ds Pallas

Prodotta dal 1955 al 1975 dalla casa automobilistica francese Citroën, la Pallas è stata ed è ancora un’ottima vettura, in grado di ospitare le proprie fantasie erotiche in piena comodità.

Citroen Dyane

Citroen Dyane

La Citroen Dyane, che quest’anno compie 50, è stata venduta maggiormente in Italia rispetto agli altri paesi del mondo in quanto auto Jeans, proprio perchè scelta dai giovani anche per fare sesso.

Peugeot 207 Cabrio

Peugeot 207 cabrio

Auto ideale non tanto per poter fare l’amore in auto, ma perchè l’inclinazione del cofano anteriore permette grandi performance esterne all’abitacolo.

Citroen C4 Cactus

Citroen C4 Cactus

Citroen C4 Cactus, con le sue forme originali e gli airbump, ha degli interni davvero comodi e dei sedili con delle forme schiacciate che, nel momento in cui vengono abbassati, consentono di avere un comfort simile quello di un letto matrimoniale.

Peugeot 308

Peugeot 308 Station Wagon

La Peugeot 308, meglio se nella versione station wagon il cui passo è allungato di 20 cm rispetto alla versione berlina, risulta veramente comoda e versatile per tutti gli amanti dello street love.