Contauto

Contauto

  • Concessionario ufficiale

Perché noi

Voglio raccontarti della Contauto, la mia azienda.

Mi chiamo Maurizio Conte e sono il titolare della Contauto Due, l’unica concessionaria PEUGEOT e CITROEN della città di Caserta.

Lo sottolineo perché per me è motivo di vanto, è importante. Ti prego di leggere queste poche righe, ti faranno capire quanta dedizione e quanto lavoro abbiamo messo io e i miei collaboratori nella nostra azienda.

Da dove nasce Contauto? Perchè si chiama cosi?

La mia azienda nasce dalla passione per le auto, prima quella di mio padre, già in passato concessionario ufficiale di diverse case  e successivamente la mia. Il nome Contauto invece deriva dalla radice del mio cognome mentre il Due serve a ricordarmi che nella vita devi sentirti sempre secondo a qualcuno per poter aspirare a fare di più; Io la penso cosi.

La nostra prima sede ad  Aversa, in via della libertà, era di soli 300mq.

Oggi siamo presenti con due showroom a TEVEROLA e a CASERTA , località San Nicola La Strada. Con le nostre due organizzazioni riusciamo a soddisfare l’esigenza di acquisto e di assistenza dei clienti Peugeot e Citroen della intera Provincia di Caserta.

Sono stato sempre curioso, amante delle nuove tecnologie, del web. Ho sempre voglia di aggiornarmi e di trasferire agli altri quello che ho imparato nella mia piccola esperienza.

Per lo stesso motivo in Contauto Due scelgo personale motivato e curioso che innanzitutto ama il lavoro che svolge.

Vi sentirete guidati e “coccolati” nell’ acquisto della vostra nuova auto o per l’assistenza della vostra vettura.

Fondamentale come avrete capito nella Contauto Due sono gli uomini. Ebbene si, sono i miei collaboratori che fanno la differenza!

Non mi resta che “augurarmi” di vederti presto in una delle nostre sedi. Ti aspetto.
Maurizio Conte (il concessionario innamorato del suo lavoro…)

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio