Contauto

Contauto

  • Concessionario ufficiale

Nuovo prestigioso Certificato di Eccellenza da AutoScout24

Nuovo prestigioso Certificato di Eccellenza da AutoScout24

“Unendo l’impegno, la dedizione e la perseveranza ad una sana dose di onestà lavorativa, si ottengono risultati di grande valore.“ (cit. Maurizio Conte, CEO Contauto Due).

ATTESTATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT

Nuovo prestigioso Certificato di Eccellenza da AutoScout24

 

La nostra concessionaria è ormai una realtà consolidata e in continua espansione. I risultati ottenuti dall’intero staff sono spesso motivo di vanto e la nostra organizzazione, checché se ne dica, è frequentemente presa come esempio da moltissime altre aziende che ruotano intorno al settore automotive.

Siamo quindi estremamente lieti di annunciare che anche il prestigioso portale web “autoscout24”, ha premiato la nostra affidabilità con un certificato di eccellenza.

AutoScout24 è uno dei più grandi portali online dedicati alla vendita di auto usate in Italia e Europa, con centinaia di concessionari che espongono le loro vetture. Con più di 2 milioni di veicoli posizionati virtualmente sulla propria vetrina web, AutoScout24 è ormai un punto di riferimento per molte persone intenzionate ad acquistare un auto.

Ottenere quindi una valutazione di eccellenza da una così importante realtà, è sinonimo di affidabilità, serietà e professionalità.

Un grazie di cuore va quindi a tutti i clienti che si sono affidati a noi per la scelta della propria auto e all’intero staff della nostra pluripremiata concessionaria.